stranger things 4

Stranger Things 4 – La nuova stagione è arrivata su Netflix

Dopo tanta attesa ecco in arrivo la quarta stagione di Stranger Things!

 

Stranger Things 4, la serie horror di fantascienza dei fratelli Duffer, vede il ritorno della maggior parte del suo cast principale nell’ultimo capitolo. Questo include Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. Nella terza stagione compaiono anche Maya Hawke e Brett Gelman, mentre David Harbour è tornato nei panni di Hopper dopo la sua morte apparente alla fine della scorsa stagione . Ci sono anche alcuni volti nuovi questa volta, tra cui Jamie Campbell Bower, Joseph Quinn ed Eduardo Franco.

 

cose strane 4

 

Varrà la pena?

 

La stagione 4 inizia con l’equipaggio principale di Stranger Things sparso in tutto il mondo. Hopper, che si pensa sia morto salvando il mondo, è tenuto prigioniero dai russi. Joyce, Will, Jonathan ed El si sono trasferiti in California.

Nel frattempo, a Hawkins, nell’Indiana, emerge una nuova serie di minacce, incentrate sui Creels, una famiglia di Hawkins uccisa nella loro casa negli anni ’50. La spaventosa villa dei Creels è legata al mistero centrale dello show in molti modi soddisfacenti. Alla fine dell’episodio 7, tutto ha un senso.

Ma Stranger Things non sarebbe la metà dello spettacolo che è senza le personalità e le relazioni che abbiamo imparato ad amare. Temevo che dividere lo spettacolo tra tre fronti – Russia, Hawkins e California – avrebbe disperso gli amici e rovinato il cameratismo, ma in Duffer ci fidiamo, perché dannazione se non ce l’hanno fatta.

 

Quanti episodi ci sono nella quarta stagione?

 

In totale, la stagione 4 di Stranger Things è composta da nove episodi. Ma prima di iniziare a tenere il broncio e pensare che non sia abbastanza per saziare la tua correzione di Hawkins, sappi che la maggior parte degli episodi sarà sovradimensionata , specialmente i due ancora da trasmettere. Nessun episodio della quarta stagione dura meno di un’ora, mentre gli ultimi tre dureranno tutti per lungometraggio. Il finale di stagione sarà di due ore e 30 minuti mentre il dramma arriva al culmine nello show fantasy. Dai un’occhiata ai titoli e ai tempi di esecuzione di seguito.

 

cose strane 4

Stranger Things stagione 4, parte 1 episodi

 

  • Episodio 1: ‘Capitolo uno: The Hellfire Club’ – 27 maggio (1 ora e 16 minuti)
  • Episodio 2: ‘Capitolo due: La maledizione di Vecna’ – 27 maggio (1 ora e 15 minuti)
  • Episodio 3: “Capitolo tre: Il mostro e il supereroe” – 27 maggio (1 ora e 3 minuti)
  • Episodio 4: ‘Capitolo quattro: Dear Billy’ – 27 maggio (1 ora e 17 minuti)
  • Episodio 5: “Capitolo cinque: Il progetto Nina” – 27 maggio (1 ora e 14 minuti)
  • Episodio 6: ‘Capitolo sei: L’immersione’ – 27 maggio (1 ora e 13 minuti)
  • Episodio 7: “Capitolo sette: Il massacro all’Hawkins Lab” – 27 maggio (1 ora e 38 minuti)

 

Stranger Things stagione 4, parte 2 episodi

 

  • Episodio 8: ‘Capitolo otto: Papa’ – 1 luglio (1 ora e 25 minuti)
  • Episodio 9: ‘Capitolo nove: The Piggyback’ – 1 luglio (2 ore e 30 minuti)

 

Lascia un commento

Privacy Policy Termini e Condizioni