Loki 2

Loki 2: clamoroso successo, in arrivo la 2 stagione

Loki 2, la seconda stagione è in arrivo!

 

Uscito a giugno 2021 su Disney+, Loki è senza dubbio la serie Marvel di maggior successo dall’arrivo del MCU sul piccolo schermo. Non è un caso che sia l’unico ad essere stato rinnovato per una nuova stagione. Ma quasi un anno dopo questo annuncio, eravamo ancora senza notizie del progetto.

Fortunatamente, lo stesso God of Mischief ha alcuni dettagli da condividere con noi. Durante un’intervista con ET Online , Tom Hiddleston ha annunciato che le riprese dovrebbero iniziare molto presto. Secondo lui, tutte le squadre dovrebbero incontrarsi sui set tra pochi giorni.

“Si comincia tra brevissimo tempo. Quasi nel momento in cui lascio questa stanza. Be’, non del tutto, ma è quasi ora. Dovremmo iniziare quest’estate”

 

loki 2

 

Molto più del multiverso

 

Per ora, il mistero che circonda la trama di Loki rimane irrisolto. Se la prima stagione aveva principalmente lo scopo di introdurre il principio del multiverso e alcuni protagonisti essenziali, questa nuova stagione dovrebbe rimescolare in gran parte le carte all’interno del Marvel Cinematic Universe.

C’è da dire che un personaggio molto importante è apparso nell’ultimo episodio della serie, e che gli sono già promesse diverse apparizioni all’interno del Marvel Cinematic Universe. Jonathan Majors,  dovrebbe tornare in campo una delle varianti del big boss di TVA.

Un iconico antagonista nei fumetti e che affronterà visibilmente Scott Lang e Hope van Dyne nel terzo capitolo delle avventure di Ant-Man and the Wasp.

La serie dovrebbe approfondire ulteriormente la psiche del nostro caro Loki. Michael Waldron spiega che gli spettatori dovrebbero essere in grado di vedere il dio del male sotto una nuova luce.

“Senza entrare nei dettagli, è solo uno sviluppo del personaggio. È sempre stato importante per me e Tom. Se vogliamo continuare la storia, dobbiamo coprire un nuovo terreno emotivo. La buona notizia è che questo personaggio continua a rivelare nuovi livelli di consistenza e complessità”.

La prima stagione era già piuttosto riuscita nei suoi affari, presentandoci Loki sotto una nuova luce. Una fragilità senza precedenti per colui che ha mosso i primi passi nel Marvel Cinematic Universe da antagonista.

Per il momento non sappiamo quando andrà in onda questa seconda stagione di Loki, ma aspettiamo con trepidante attesa!

Seguici sui social e rimani aggiornato sul mondo dei telefilm e del cinema!

Lascia un commento

Privacy Policy Termini e Condizioni